Beurer BF 700 Bilancia Diagnostica con Bluetooth

///Beurer BF 700 Bilancia Diagnostica con Bluetooth

INTRODUZIONE 

Questa azienda tedesca è ormai diventata sinonimo in tutto il mondo di qualità e affidabilità tecnologica nei vari settori commerciali, all’interno dei quali si è inserita durante tutti gli anni di attività che ha svolto fino a questo momento. Creata e cresciuta grazie all’ingegno e alla visione innovativa di una coppia tedesca, i coniugi Beurer, che hanno pensato di applicare dei termofori elettrici a delle borse per l’acqua calda che all’inizio del novecento erano sicuramente un ottimo metodo per riscaldarsi, in un periodo in cui in Germania non era ancora diffuso il riscaldamento centralizzato. Partendo quindi da questa idea iniziale, passando per diverse fasi della produzione e attraversando il secondo conflitto mondiale, durante il quale la fabbrica è stata costretta alla riconversione di guerra, l’azienda ha raggiunto ai giorni nostri una produzione molto vasta che vanta oltre 500 prodotti che variano da prodotti specializzati nel benessere nella salute del corpo umano a prodotti di analisi medica. Questa grande varietà di proposta e l’alto livello tecnologico dei dispositivi che mette sul mercato ha reso il marchio riconoscibile e identificabile in tutto il mondo. All’interno dell’area del wellbeing si può inserire tutto il comparto legato alle bilance pesa persone. 

Offerta
Beurer BF 700 Bilancia Diagnostica con Bluetooth, Nero, plastica, lcd
  • Bilancia diagnostica innovativa con Bluetooth, valori sempre sotto controllo

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO 

Il prodotto che andiamo a conoscere maggiormente all’interno di questa sezione è la Beurer BF 700 Bilancia Diagnostica con Bluetooth. Questa bilancia diagnostica è un’apparecchiatura molto tecnologica che riesce a fornire moltissime informazioni all’utente finale. Il dispositivo elettronico si presenta di forma rettangolare, con una lunghezza di 30 cm, un’altezza di 23 cm e uno spessore molto esiguo di soli 3 cm che rende la bilancia molto sottile e compatta, quindi molto semplice da spostare e posizionare in vari ambienti. Il suo peso poco rilevante di poco superiore ai 2 kg, rende tutto il dispositivo molto leggero, ma allo stesso tempo resistente grazie al vetro di sicurezza con il quale è rivestita tutta la superficie d’appoggio, dove si andranno a effettuare le pesate.  il suo colore total black con rivestimenti argentati è spezzato solamente da quattro strisce orizzontali grigie metallizzate che rendono il design del prodotto particolarmente aggressivo e tecnologico. Il display posizionato nella fascia centrale della bilancia consente, grazie alle sue dimensioni, un’ampia e immediata visibilità. 

CARATERISTICHE TECNICHE 

Questa bilancia possiede tantissime funzioni altamente tecnologiche che le permettono di sfruttare al meglio tutte le sue potenzialità di diagnosi. Questa apparecchiatura diagnostica sfrutta la tecnologia Bluetooth per trasferire in maniera istantanea i dati a un qualsiasi supporto portatile in possesso dell’utente. Grazie alla App fornita e ideata dall’azienda, che può essere scaricata e installata su un qualsiasi smartphone Apple o Android, le informazioni rilevate dalla bilancia riescono ad essere a portata di mano immediatamente, consentendo in tal modo di monitorare nel tempo gli eventuali mutamenti dello stato di salute del corpo. Questo dispositivo dalla portata massimale di 180 kg con una sensibilità di soli 100 grammi, consente di verificare oltre al peso della massa corporea, identifica anche la massa grassa, la glicemia e l’alternanza tra l’attività e il quantitativo di sonno. Tutti questi dati possono essere registrati da ben 8 utenti diversi contemporaneamente e sono successivamente analizzati, anche nel tempo, attraverso i programmi di analisi specializzati presenti all’interno della App. 

Offerta
Beurer BF 700 Bilancia Diagnostica con Bluetooth, Nero, plastica, lcd
  • Bilancia diagnostica innovativa con Bluetooth, valori sempre sotto controllo