Laica PS7002 Smart Bilancia Pesapersone Elettronica

///Laica PS7002 Smart Bilancia Pesapersone Elettronica

INTRODUZIONE

Quest’azienda italiana, fondata negli anni ’70 a Vicenza, fin dai suoi albori ha sempre avuto come suo obiettivo fondamentale quello di fornire ai propri consumatori  dei prodotti ricercati e dal design  tipico del made in Italy. Il benessere degli acquirenti rimane sempre il principio guida dell’azienda che attraverso la produzione di piccoli elettrodomestici, iniziando dalle semplici ma efficaci e tecnologiche bilance da cucina per poi ampliare e diversificare la gamma dei suoi prodotti, hanno portato questo marchio ad essere riconosciuto in tutto il mondo.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

La bilancia che andiamo a recensire si inserisce sicuramente nel panorama delle bilance elettroniche che la tecnologia ha contribuito a rendere un oggetto fondamentale da avere in casa per tutte le famiglie.
Questa pesapersone in particolare, fattore sicuramente significativo, ha anche un ottimo design e si presenta come un oggetto elegante sicuramente da mostrare come oggetto d’arredo.
La forma è quella della classica bilancia, è di forma quadrata e misura 30.2cmx30.2cm e con i suoi 2.5 cm di altezza, non va sicuramente ad essere etichettata come un oggetto invadente nel nostro bagno o dove decideremo di riporla. La superficie della bilancia è di colore nero con un quadrante retroilluminato nella parte superiore. Nella parte bassa della bilancia ci sono  bande che ci serviranno per la misurazione a piedi nudi dei valori più specifici che la bilancia analizzerà una volta che ci saremo saliti.
Una delle caratteristiche degne di nota della nostra bilancia è la presenza di piccoli rilievi  nelle due bande laterali che la rendono antiscivolo, senza per questo danneggiare la sua estetica. La bilancia ha 2 anni di garanzia e funziona con l’inserimento nella parte inferiore della bilancia di 3 batterie ministilo che non vengono fornite al momento dell’acquisto.
Nella confezione troviamo però un libretto di istruzioni molto dettagliato in italiano che ci aiuterà ad apprendere il corretto utilizzo della bilancia, ma anche potrà semplicemente far comprendere in maniera dettagliata i risultati che emergono dalle varie misurazioni che andremo ad estrapolare.

Offerta
Laica PS7002 Smart Bilancia Pesapersone Elettronica, iOS 10+/Android 6.0+
  • Misura il peso, calcola la % di massa grassa, la % di ritenzione idrica, la % di muscolatura scheletrica, il metabolismo basale, l'indice di massa corporea

CARATTERISTICHE TECNICHE

Il punto forte della bilancia è sicuramente la possibilità di poterla connettere all’applicazione sviluppata direttamente dall’azienda. All’estrazione della bilancia dalla sua confezione vi sarà spiegato molto chiaramente e molto semplicemente come poter scaricare da apple store o play store l’applicazione Laica Bodytouch.  All’accensione della bilancia, connessa all’applicazione che avremo scaricato sul nostro telefono, potremo visualizzare in diretta e con precisione il peso come prima e fondamentale  informazione. L’applicazione ha diverse caratteristiche, ci permette di registrare e tenere le statistiche di 4 diversi utenti, verrà quindi analizzato, il peso, l’indice di massa corporea, la percentuale di acqua presente nel nostro corpo e anche la percentuale della densità ossea. Grazie alla memorizzazione dei dati potremo tenere traccia anche l’andamento della nostra salute grazie ad un grafico che verrà elaborato direttamente dall’app.
L a misurazione testandola diverse volte e con diversi pesi risulta sempre veloce e precisa.
L’app ha poi una funzione che permetterà di tenere sotto controllo l’aumento del peso e la conseguente crescita del nostro neonato o dei nostri bambini.

Offerta
Laica PS7002 Smart Bilancia Pesapersone Elettronica, iOS 10+/Android 6.0+
  • Misura il peso, calcola la % di massa grassa, la % di ritenzione idrica, la % di muscolatura scheletrica, il metabolismo basale, l'indice di massa corporea