Bilancia Tefal Pesapersona BODYSIGNAL BM7100 – Massa magra e grassa

///Bilancia Tefal Pesapersona BODYSIGNAL BM7100 – Massa magra e grassa

Introduzione della Bilancia Tefal Pesapersona BODYSIGNAL BM7100

Tefal Bilancia Pesapersona BODYSIGNAL BM7100 - Massa magra e grassa

Questa azienda di origine francese nasce negli anni ‘50 con l’obiettivo di sfruttare le nuove tecnologie chimiche che hanno consentito di trovare una soluzione molto valida per la cucina domestica, ma anche per quella professionale.

L’introduzione di materiali antiaderenti nel mondo del cooking ha sicuramente rivoluzionato le abitudini delle casalinghe mettendo in produzione la prima padella che non attacca.

Questa innovazione tecnologica applicata al comparto casalinghi e al mondo professionale ha portato in tempi molto rapidi la Tefal ad aumentare molto la produzione e a diversificare la stessa.

In pochi anni il marchio è diventato sinonimo di qualità e innovazione, grazie a tutta questa notorietà e fama anche la produzione di altri piccoli elettrodomestici riuscì a essere vincente sul mercato internazionale.

Inoltre è notevole anche tutto il comparto legato alle bilance Tefal pesapersone con molti modelli e prodotti di diverse fasce di mercato e adatti a varie tipologie di utilizzo.

Caratteristiche del prodotto

Monitor Tefal Bilancia Pesapersona BODYSIGNAL BM7100

All’interno di questo spazio prendiamo in considerazione la bilancia pesa persone identificata con il codice BM 7100 bilancia pesapersone bodysignal. Questa apparecchiatura si presenta con una forma molto sinuosa e allungata con i lati verticali che prendono una linea tondeggiante molto moderna e dal design accattivante.

Le sue dimensioni sono 35,2 cm di altezza per 32,8 di larghezza per soli 3 cm di spessore che rendono il prodotto molto sottile e quindi maneggevole e compatto.

I suoi soli 2,22 kg di peso inoltre consentono al dispositivo elettronico di essere molto facile da spostare e posizionare in un qualsiasi luogo.

Il corpo centrale della bilancia evidenziato da un rettangolo nero dai bordi arrotondati contiene al suo interno il display lcd molto ampio dove poter visualizzare tutte le informazioni che riesce a fornire il prodotto. Sotto questo display, sempre all’interno del rettangolo nero è presente un indicatore luminoso che segnala in maniera molto precisa e affidabile l’evoluzione della massa corporea con dei segnali luminosi e la tendenza verso la quale l’individuo sta andando.

Al di sotto di esso sono presenti quattro semplici tasti a sfioro che permettono di impostare tutte le funzioni dell’apparecchiatura elettronica in modo tale da soddisfare tutte le richieste dell’utente. La pesata si effettua ai lati del rettangolo nero che contiene tutte le impostazioni dell’apparecchiatura, essa è segnalata chiaramente da due strisce in rilievo verticali di colore grigio.

Caratteristiche tecniche

Tefal Bilancia Pesapersona BODYSIGNAL BM7100 - come funzionaLe caratteristiche tecniche della Bilancia Tefal Pesapersona BODYSIGNAL BM7100 per la misurazione della Massa magra e grassa sono senza dubbio l’elemento più importante per riuscire a valutare in maniera esauriente il suo valore commerciale.

La sua accensione totalmente automatica, unita alla sua portata massima di 160 kg e una sensibilità di soli 100 grammi rendono questo dispositivo totalmente elettronico molto preciso e allo stesso tempo affidabile.

La bilancia si accende e si spegne solamente con la pressione del corpo e permette all’utente il monitoraggio di ben quattro diverse persone con le loro caratteristiche peculiari e le loro variazioni della massa corporea.

Il prodotto è inoltre in gradi di valutare la massa grassa e la massa magra di chi la sta utilizzando, ma soprattutto traccia con precisione anche le minime variazioni di dati tra una pesata e quella successiva.

Nonostante tutti questi dettagli di alta tecnologia la bilancia, fatta di vetro temperato, risulta essere molto solida e resistente.

In conclusione questo prodotto permette al consumatore finale di mantenere monitorato costantemente il suo peso corporeo e le variazioni dello stesso di conseguenza può essere adatta non solo a scopi quotidiani all’interno della famiglia ma anche per tenere sotto controllo i progressi fatti in palestra o durante i vari allenamenti.

Le bilance pesapersone Tefal più vendute

Bestseller No. 4
Tefal Bodymaster BM6010 Rettangolo Argento Bilancia pesapersone elettronica bilance pesapersone
  • Questo bilancia pesapersone utilizza l' analisi d' impedenza bioelettrica. Un bassa corrente onda sinusoidale viene inviato dal vostro corpo. Si attraversa facilmente i tessuti ricco in acqua